Loading...

Press

BRAND / Press / HERNO LAMINAR BIKE

HERNO LAMINAR BIKE

Ritorna protagonista della vita quotidiana quella che è stata la star in assoluto del trasporto urbano nell’immediato dopo guerra: la bicicletta.

Un trend che percorre con stile le piste metropolitane di tutto il mondo: da Milano A Mosca, da New York a Tokyo.

Herno, che da sempre interpreta la moda come funzionale, ma senza tralasciarne l’estetica, accetta la sfida.

Dalla tecnologico progetto di ingegneria sartoriale Herno Laminar e dalla visione comune con Rizoma, nascono Herno Laminar Bike e Rizoma Metropolitanbike R77 per Herno Laminar.

Una speciale capsule di 6 capi da uomo dedicati al mondo bike - tre giubbotti, un giaccone, un impermeabile, un gilet - e una Bike single-speed superlight, moderna, realizzata per cambiare gli schemi della mobilità urbana.

I capi accolgono la frontiera athleisure: nati per mettere a proprio agio durante gli spostamenti in bicicletta, ma adatti anche in ogni momento della giornata. Tutti realizzati con cuciture ad ultrasuoni, termonastrature e tessuti GORE®, che li rendono impermeabili, traspiranti e antivento nel tempo.

Si aggiungono nuovi dettagli fondamentali per la bicicletta: design ergonomico, guanti antivento incorporati e ripiegabili a scomparsa, tasche smart, cappucci con coulisse regolabile, inserti rinfrangenti per la massima visibilità.

La Metropolitanbike R77 ha telaio full-carbon, design inedito, e componenti in alluminio ricavato dal pieno integrati. Sintesi ed equilibrio tra tecnicità e armonia geometrica.

Tutto rigorosamente presentato in nero.

Stile, passione e performance sono le parole chiave della nuova avventura Herno con Rizoma.