Loading...

Press

BRAND / Press / NUOVA APERTURA HERNO TOKYO AOYAMA

NUOVA APERTURA HERNO TOKYO AOYAMA

Importanti novità caratterizzano il mercato giapponese.

Nel 2017 nasce Herno Japan con lo scopo di sviluppare in maniera diretta i progetti di quello che è fin dagli anni ’70 il più importante mercato estero. Segnale di quanto in Giappone il brand sia sempre più in espansione è l’intervento sul monomarca di Aoyama, che a distanza di 4 anni dalla sua apertura, si amplia occupando l’intero building, su due livelli.

Il primo piano comprende lo spazio espositivo che si completa con il nuovo spazio living – arredato con poltrone e una libreria con pubblicazioni che raccontano il mondo Herno.
Un’area relax dedicata al cliente con lo scopo di coinvolgerlo ancora di più, trasmettendo i valori del brand, quali tradizione, italianità, passione per il bello e concretezza.
Entra con un proprio angolo customizzato la collezione Herno Laminar, forte di un continuo successo.
Nella restante parte le già presenti uomo, donna e bambino Al secondo piano, lo showroom, il press office e gli uffici.

Inoltre il 2017 ha visto l’apertura di uno shop in shop nel prestigioso department store Ginza Six.

Herno e il Giappone consolidano sempre più la loro affinità elettiva.